— I NOSTRI SERVIZI

Efficienza, sicurezza e conformità normativa degli edifici.

Con building compliance si fa riferimento alla conformità di un edificio rispetto a norme e regolamenti a livello impiantistico, strutturale, documentale e della sicurezza.

Valutare questa conformità consente di intervenire per rispettare standard normativi, ambientali e di sostenibilità, nonché requisiti specifici per l’accessibilità e la funzionalità.

Un edificio compliant è un edificio funzionale e in regola con le normative.

Gestione completa delle riqualificazioni di uffici e negozi.

Un contractor si occupa di tutte le fasi di una commessa, dalla progettazione all’approvvigionamento dei materiali, fino all’allestimento, per creare ambienti funzionali, esteticamente piacevoli e su misura per le esigenze dell’azienda.

Il servizio di contract comprende anche la fornitura di arredi di qualità, sistemi di illuminazione efficaci, soluzioni acustiche e altre features che migliorano l’efficienza e il comfort degli spazi lavorativi per dipendenti e ospiti della struttura.

Il servizio di contract spazi lavorativi favorisce produttività e benessere.

Scopri di più

Consulenza e affiancamento per bonus e agevolazioni fiscali.

Il servizio di gestione degli incentivi è pensato per assistere i reparti amministrativi interni delle aziende e fornire supporto per individuare opportunità di finanziamento, agevolazioni fiscali e sovvenzioni governative disponibili.

La consulenza finanziaria su misura è focalizzata soprattutto sulle aree di miglioramento energetico ed edilizio, per affrontare con successo le intricate normative, le procedure amministrative e le scadenze spesso ravvicinate.

L’affiancamento nella gestione incentivi e la consulenza finanziaria aumentano le opportunità di finanziamento.

Supporto per le certificazioni di sostenibilità nei progetti edilizi.

I project manager affiancano i tecnici dell’azienda nel processo di certificazione secondo i protocolli LEED, Well e BREEAM su tutti gli aspetti previsti, sia amministrativi che operativi.

Sono parte del servizio sia l’assistenza nella selezione delle strategie e delle soluzioni sostenibili più idonee al progetto che il monitoraggio nel tempo del rispetto delle linee guida di ciascun protocollo.

La gestione professionale dei protocolli assicura l’ottenimento della certificazione.

Gestione completa per i tuoi progetti di riqualificazione.

Un project manager pianifica, coordina e controlla tutte le fasi di un progetto. È responsabile della gestione delle risorse umane, delle attività di reportistica, dell’identificazione e mitigazione dei rischi, nonché della comunicazione efficace tra tutte le parti interessate.

Il suo obiettivo è assicurare che i progetti vengano completati con successo, nel rispetto dei tempi, dei costi, degli obiettivi condivisi e delle aspettative del committente, contribuendo al successo complessivo della commessa.

Il valore aggiunto del project management è fatto di attenzione, esperienza e dedizione.

Progettazione di spazi di lavoro ottimizzati.

Space planning significa progettazione degli spazi a partire dalla comprensione delle specifiche della struttura e dall’analisi dell’utilizzo attuale per individuare le opportunità di miglioramento.

L’obiettivo è massimizzare l’utilizzo degli spazi disponibili, migliorare il flusso di lavoro e creare ambienti confortevoli e funzionali per dipendenti e ospiti.

Uno space planning accurato migliora benessere e produttività.