— I NOSTRI SERVIZI

Efficienza e affidabilità dei sistemi per la produzione di energia solare.

La manutenzione degli impianti fotovoltaici comprende verifiche periodiche e interventi di manutenzione preventiva attraverso analisi termografiche e ispezioni.

La manutenzione ottimizza l’efficienza, previene interruzioni, mantiene la produzione energetica sostenibile e garantisce il massimo rendimento energetico, riducendo i rischi di guasto e prolungando la vita degli impianti.

Una manutenzione dedicata assicura l’efficienza e la durata degli impianti fotovoltaici.

Affidabilità costante dei sistemi digitali e delle reti informatiche.

Con la gestione delle infrastrutture IT si intendono tutti gli interventi periodici di monitoraggio, aggiornamento e gestione delle reti, dei server e delle apparecchiature informatiche.

La manutenzione ottimizza la sicurezza, la velocità e l’affidabilità delle infrastrutture IT, consente interventi tempestivi di ripristino, garantisce la continuità operativa, riduce il rischio di interruzioni e violazioni della sicurezza informatica.

Un servizio di manutenzione dedicato previene i rischi di interruzione dell’attività.

Gestione, conduzione e manutenzione degli asset tecnologici.

La manutenzione degli impianti tecnologici in un edificio include i sistemi BACS o BEMS, gli impianti antincendio, di sollevamento, di sorveglianza ed elettrici. Prevede monitoraggio costante, ispezioni regolari e interventi correttivi tempestivi.

Questi interventi sono fondamentali per massimizzare il risparmio energetico, aumentare la durata delle apparecchiature, proteggere gli asset, assicurare la sicurezza e la continuità delle operazioni aziendali, prevenire i rischi e rispettare la normativa.

La manutenzione integrata assicura efficienza, sicurezza e conformità degli impianti tecnologici.

Gestione, conduzione e manutenzione degli asset meccanici.

La conduzione e la manutenzione degli impianti HVAC e idraulici è essenziale per ottenere impianti energeticamente efficienti e affidabili e duraturi nel tempo, preservando e ottimizzando la funzionalità delle strutture edilizie nel loro complesso.

Il servizio di manutenzione degli HVAC include ispezioni, pulizia e regolazione, focalizzandosi su comfort, qualità dell’aria e prestazioni termiche. La manutenzione degli impianti idraulici prevede verifica, pulizia e riparazione delle reti per assicurare un flusso d’acqua efficiente e prevenire guasti.

Una manutenzione specialistica assicura efficienza, sicurezza e conformità degli impianti meccanici.

Sicurezza, funzionalità e durata nel tempo degli edifici.

La manutenzione edile comprende ispezioni e interventi mirati su elementi strutturali e superfici, come pareti, tetti e finiture, assicurando sicurezza, prevenendo il degrado, preservando aspetto e valore dell’immobile.

La manutenzione delle opere fabbrili mira a garantire sicurezza e conformità alle norme, attraverso la riparazione e la sostituzione tempestiva di porte e saracinesche danneggiate, per minimizzare le interruzioni operative.

La manutenzione edile e fabbrile preserva il valore degli edifici.

Migliorare estetica, sicurezza ed efficienza.

La pellicole adesive che si applicano sui vetri sono una soluzione versatile e tecnologica per intervenire su qualsiasi tipo di edificio e migliorarne efficienza energetica, privacy ed estetica.

Fra le tipologie più diffuse ci sono le pellicole antisolari che schermano calore e raggi UV, le pellicole di sicurezza che proteggono i vetri dagli impatti e le pellicole decorative per la privacy e la personalizzazione.

Le pellicole adesive per vetri sono una soluzione funzionale alla riqualificazione edilizia. 

Monitoraggio costante e interventi tempestivi per la gestione degli impianti.

Un presidio di manutenzione assicura la vigilanza continua sugli impianti attraverso la presenza costante di un tecnico e il monitoraggio di dati e parametri chiave.

L’obiettivo è duplice: garantire la manutenzione di routine e individuare in modo proattivo eventuali anomalie o segnali di malfunzionamento per intervenire preventivamente e tempestivamente.

Il presidio di manutenzione assicura efficienza e affidabilità degli impianti.