— I NOSTRI SERVIZI

Azioni per garantire un ambiente salubre.

Le decontaminazioni ambientali comprendono tutte le attività che impiegano metodi e prodotti specifici per eliminare sostanze nocive, virus, batteri, muffe o altri agenti contaminanti.

Gli operatori identificano e analizzano le fonti di contaminazione e sviluppano e attuano interventi ordinari o straordinari per la pulizia e la disinfezione con l’obiettivo di ripristinare la salubrità dell’ambiente.

Le decontaminazioni ambientali professionali creano ambienti salubri.

Un ambiente pulito e confortevole per i tuoi ospiti.

Le attività di housekeeping in una struttura ricettiva vanno dalla pulizia alla sistemazione delle camere e comprendono la pulizia dei pavimenti, delle superfici verticali, dei mobili, dei letti e dei bagni, con prodotti adatti per garantire un ambiente igienico e fresco.

Il servizio assicura che la biancheria da letto e da bagno sia cambiata regolarmente e che gli articoli di cortesia siano sempre disponibili. La priorità è soddisfare le aspettative degli ospiti della struttura per offrire loro un’esperienza piacevole durante tutto il soggiorno.

Housekeeping professionale significa standard elevati di pulizia e igiene.

Vigilanza costante e interventi tempestivi per mantenere igiene e ordine.

Un presidio di pulizia assicura il mantenimento di standard elevati di igiene e pulizia grazie alla presenza continuativa di addetti che gestiscono le attività ordinarie e straordinarie.

L’utilizzo di prodotti e strumenti specifici garantisce efficacia nella gestione dell’igiene e contribuisce a creare un ambiente accogliente per chiunque lo frequenti.

Il presidio di pulizia assicura spazi gradevoli grazie a interventi tempestivi.

Mantenimento e cura delle grandi superfici esterne pubbliche e private.

La pulizia delle aree esterne consiste nella rimozione di detriti, sporco e rifiuti con l’utilizzo di spazzatrici e motospazzatrici. Il servizio assicura che gli spazi rimangano privi di ostacoli e sporcizia e sicuri per veicoli e pedoni.

Mantenere le superfici esterne pulite previene l’accumulo di agenti corrosivi, contribuisce a una maggiore durata delle pavimentazioni e offre un ambiente più gradevole per chiunque.

La pulizia dei grandi spazi esterni garantisce sicurezza e funzionalità.

Ripristino degli ambienti dopo la chiusura dei lavori.

Le attività di pulizia post-cantiere sono interventi straordinari per rimuovere residui di materiali da costruzione, polveri, detriti e macerie e lasciare lo spazio pulito, sicuro e pronto per essere utilizzato.

Il cleaning riguarda pavimenti, pareti, finestre e superfici, attraverso prodotti e attrezzature che rimuovono ogni traccia di vernici, colla o altri materiali utilizzati durante i lavori di costruzione o ristrutturazione.

La pulizia post-cantiere crea ambienti pronti per accogliere.

Cleaning specializzato per la salubrità degli spazi residenziali e commerciali.

Le pulizie civili comprendono le attività essenziali per mantenere uffici, edifici e spazi commerciali puliti e ordinati.

Negli uffici si concentrano sulla sanificazione delle superfici, garantendo un ambiente sano per dipendenti e visitatori. Grazie ad attrezzature specifiche, le pulizie in quota preservano estetica e funzionalità degli edifici. Negli spazi commerciali, la pulizia di pavimenti, arredi e vetrine assicura un ambiente accogliente per clienti e dipendenti.

Le pulizie civili assicurano un ambiente sempre pulito, professionale e accogliente.

Interventi specializzati per la cura di strutture industriali e produttive.

Le pulizie industriali rivestono un ruolo fondamentale nella manutenzione e nel funzionamento efficiente di diversi settori operativi.

Gli ambienti ATEX e le centrali elettriche hanno esigenze particolari per la sicurezza e necessitano di pulizie specializzate. Il lavaggio degli automezzi e delle linee produttive, la pulizia degli impianti di trattamento rifiuti, magazzini, capannoni e termovalorizzatori sono cruciali per garantire la funzionalità, l’igiene e la durata nel tempo delle strutture e delle attrezzature.

Le pulizie industriali garantiscono efficienza, igiene e sicurezza negli spazi lavorativi.