— I NOSTRI SERVIZI
Nanotecnologia per facciate anti-smog pulite nel tempo.
Il coating fotocatalitico è una pellicola nanotecnologica trasparente che si applica sulle superfici. Si attiva con la luce naturale e impedisce allo sporco di sedimentarsi.
Le superfici diventano autopulenti e degradano i composti inquinanti presenti nell’aria. I prodotti che sfruttano la fotocatalisi sono inoltre in linea con i protocolli di sostenibilità nelle costruzioni Well, LEED e BREEAM.
La pulizia fotocatalitica delle facciate è un intervento naturale e duraturo nel tempo.
Soluzioni ecologiche per migliorare la qualità dell’aria all’interno degli edifici.
I prodotti fotocatalitici applicati sulle superfici agiscono in modo continuativo, migliorando la salubrità e la sicurezza microbiologica degli ambienti. Questo processo è sicuro e naturale, perché non richiede l’uso di sostanze chimiche aggressive.
La fotocatalisi è un processo che agisce su base fisica e si attiva attraverso l’azione della luce in presenza di aria e umidità. Disgrega con efficacia duratura inquinanti chimici e microorganismi nocivi, facilita la rimozione dello sporco e svolge un’azione autopulente.
La fotocatalisi per la qualità dell’aria indoor migliora il benessere nell’edificio.
Analisi dei parametri ambientali per promuovere il benessere.
Grazie a tecnologie digitali è possibile monitorare il livello di inquinanti atmosferici, umidità, temperatura e altre variabili che influenzano la qualità dell’aria indoor (IAQ).
Il servizio di monitoraggio si completa con l’implementazione di attività come la regolazione dei sistemi di ventilazione, i trattamenti di sanificazione con prodotti fotocatalitici e la promozione di comportamenti virtuosi.
Il monitoraggio IAQ è il primo passo per un ambiente salubre.
La robotica al servizio dell’igiene.
I robot lavapavimenti e spazzapavimenti sono programmabili e versatili, garantiscono standard di qualità costanti e operano in autonomia in ogni tipo di spazio. Allo stesso tempo, ottimizzano i consumi di acqua e abbattono i costi.
Aree commerciali, ospedali, stazioni, magazzini, grandi logistiche, capannoni, palestre, hall di alberghi: ogni campo di applicazione specifico ha un modello di robot progettato per operare al meglio.
Autonomia e flessibilità di utilizzo per la pulizia dei pavimenti.

Dispositivi digitali per toilette e restroom.
Una smart washroom sfrutta tecnologie wireless e algoritmi di intelligenza artificiale che lavorano in cloud per gestire il servizio di cleaning e l’approvvigionamento di forniture essenziali per toilette, servizi igienici e restroom.
Le smart washroom trovano applicazione in ogni tipo di struttura (centri commerciali, uffici e sedi aziendali, stabilimenti, strutture ricettive ed edifici pubblici e scolastici) con funzionalità tanto più utili quanto più grande è il numero di servizi igienici da gestire e quanto più numeroso il flusso di persone.
Le smart washroom assicurano che i servizi igienici siano sempre riforniti del necessario.